“L’era della disattenzione: come incuriosire i clienti attraverso i content creators”: 27 gennaio alle 15:30
Gennaio 27 @ 15:30 - 17:00
Gratuito“L’era della disattenzione: come incuriosire i clienti attraverso i content creators”
27 gennaio alle 15:30 presso la sede di Confesercenti Modena
DIH – DIGITAL INNOVATION HUB di Confesercenti Modena presenta l’evento “L’era della disattenzione: come incuriosire i clienti attraverso i content creators”
L’evento si terrà il 27 GENNAIO 2025 dalle 15:30 – 16:45 presso AUDITORIUM della SEDE PROVINCIALE CONFESERCENTI in VIA P. FERRARI, 79, MODENA (MO)
Ad aprire l’evento sarà il discorso introduttivo a cura di: MARVJ ROSSELLI – Direttrice Provinciale di Confesercenti Modena
A seguire:
– LARISSA BIGIORDI – Managing Director di STRANEGO, “Come catturare l’attenzione dei clienti e rendere il proprio brand più attrattivo”
– ANDREA DE CARLO – Co-Fondatore & Amministratore Delegato di SPOT Italia, “Come creare contenuti online in grado di acquisire nuovi clienti”
È possibile partecipare all’evento in presenza oppure collegandosi online da remoto alla piattaforma Go To Meeting.
L’evento è gratuito ma occorre prenotarsi mandando una mail a segreteria@confesercentimodena.it. (Specificando dati anagrafici, contatti e la modalità di partecipazione, se in presenza o da remoto).
PARTNER DELL’EVENTO: Confesercenti Modena – SPOT ITALIA – STRANEGO e con la collaborazione di: CESCOT MODENA SCARL – BPER BANCA