Imparare la lingua francese.
I vantaggi di un corso online
E-learning come nuova frontiera della formazione. Un’opportunità per raggiungere i tuoi obiettivi professionali, un modo dinamico e veloce per sviluppare le tue competenze. Per te una comodità e un risparmio, in termini di risorse economiche e di tempo. Sarai tu a scegliere come e quando studiare e a personalizzare il tuo percorso formativo secondo le tue esigenze.
Perché frequentare questo corso
Il corso permette una full immersion nella lingua francese per affrontare le principali circostanze quotidiane e lavorative, attraverso la simulazione di situazioni di vita reale.
Durata del corso
120 ore
Argomenti
Il corso presenta 6 livelli di difficoltà crescente ed è composto da moduli interattivi e ricchi di stimoli multimediali: video, audio e testi sempre aggiornati.
- Elémentaire I
- Elémentaire II
- Pre-Intermédiaire I
- Pre-Intermédiaire II
- Intermédiaire I
- Intermédiaire II
Ogni livello di corso è organizzato in 11 unità, con un sistema di tracciamento delle attività svolte, che permette di tenere sotto controllo i progressi raggiunti.
All’interno di ogni modulo sono presenti vari strumenti quali il dizionario, la grammatica, la declinazione dei verbi irregolari e le famiglie di parole.
Chi può partecipare
Tutti coloro che hanno già un’infarinatura della lingua francese e vogliono approfondire la loro conoscenza fino ad un livello B1 sulla scala europea di riferimento.
Requisiti tecnici
Per fruire del corso è necessario un pc che abbia le seguenti caratteristiche:
- CPU Pentium II 400 MHz
- Ram 32 Mbytes
- Scheda video SVGA 800×600
- Scheda audio 16 bit
- Amplificazione audio
- Web browser Chrome o Firefox ultime versioni Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java.
Modalità di fruizione
Riceverai dal tutor del corso una e-mail con le credenziali per accedere al portale, entro 2 giorni lavorativi dall’iscrizione e dal pagamento della quota. Avrai 6 mesi di tempo per accedere e completare il corso.
Al completamento del percorso potrai scaricare direttamente dal portale un attestato di frequenza.